Produzione | Portoni sezionali

La collezione Le Perle di Breda si arricchisce con la linea SandStone Jewels

Condividi
Dalla collaborazione tra Breda e Vivilapietra nasce la nuova linea di chiusure per esterni SandStone Jewels. È realizzata con l’innovativo Dlayer, prodotto ottenuto da una speciale tecnica di estrazione dell’arenaria dalle cave. Confermate le caratteristiche di funzionalità e sicurezza.

Breda >>, marchio italiano di portoni sezionali, presenta il nuovo modello con la finitura in vera arenaria: si chiama SandStone Jewels ed è la nuova linea progettata dal reparto Ricerca&sviluppo di Breda e che va ad arricchire la collezione Le Perle.

Breda | SandStone Jewels nelle varianti di finitura disponibili
Breda | SandStone Jewels nelle varianti di finitura disponibili

SandStone Jewels. È prodotto dalla collaborazione sinergica tra Breda e Vivilapietra >>, azienda italiana creatrice di Dlayer, vera e propria «pelle» di arenaria di origine naturale estratta manualmente dalle cave. Lo speciale metodo «a buccia» permette di ottenere sottili fogli che non superano i due millimetri e mostrano i segni della millenaria stratificazione dei sedimenti.
Il prodotto è disponibile in quattro varianti, che richiamano texture naturali: Beach gold, River grey, Marble cream e River gold. A completamento dell’offerta, Breda propone la finitura Cemento flex rude, in cui il sottile foglio di materiale è composto dai depositi di sedimento di arenaria lavorati a mano che emulano la matericità del cemento.

Le Perle. La collezione di Breda può diventare anche parete divisoria mobile per show-room e interni. Per quanto riguarda invece i materiali, oltre alla nuova arenaria di SandStone Jewels, si può scegliere tra molte altre finiture: Metal con metalli cangianti, Wooden con legno impreziosito da inserti di murrina, Textiles con la stoffa e il cuoio naturale, Stone con mosaici e pietre speciali, Resins in resina.

Breda Sistemi Industriali | Azienda operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale, fondata nel 1986, con sede a Sequals, in provincia di Pordenone, produttrice di portoni sezionali. Il fatturato interno rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile. Gli stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a 60mila mq, di cui 16mila coperti. L’azienda conta in totale 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo e trenta nell’area impiegatizia.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale