Comunicazione | Social network

La comunicazione online di Sikkens

Condividi
Sikkens Italia è presente in veste ufficiale su Facebook, Twitter e G+, è inoltre possibile visitare il canale ufficiale Sikkens anche su Youtube.

Dopo il restyle grafico e di contenuti del proprio sito internet www.sikkens.it e il lancio del portale dedicato agli effetti decorativi con www.sikkensdecor.it, l’azienda è da oggi presente anche nei social networks: Facebook, Twitter e G+, con il canale ufficiale di Youtube.

sikkens social

L’obiettivo è offrire un’informazione aggiornata e integrata, in grado di esprimere attraverso il contatto diretto con gli utenti la professionalità del brand Sikkens. Essere sui social networks significa per l’azienda aumentare le occasioni d’incontro con gli utenti, in un rapporto più diretto, rispondendo alle esigenze dei professionisti.

L’offerta di Sikkens Italia varia dalle informazioni sui materiali, formazione tecnico-professionale, aggiornamento di eventi e seminari, news di progetti, curiosità e lifestyle.

Attraverso l’utilizzo dei 3 canali, l’azienda raggiunge diverse tipologie di utenti: l’applicatore, l’architetto e progettista, il centro colore e l’utente finale. Inoltre, grazie alla diffusione di social networks che fanno parte del Gruppo AkzoNobel, Sikkens è in grado di ampliare e diversificare la propria offerta di contenuti per il mercato italiano.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.