La doccia con la pedana a ribalta

Condividi

Senza foro di scarico visibile e dal box doccia essenziale in vetro trasparente, la doccia filopavimento Space di Makro cela un segreto: un piatto doccia dalla tecnologia unica al quale può essere semplicemente agganciata una pedana a ribalta realizzata in finiture di serie o rivestita in qualsiasi tipo di materiale secondo il mood della stanza da bagno. Un grande connubio tra tecnica ed estetica. Il piatto doccia è fornito completo di bacino con dima, pedana e piletta di scarico sifonata.

I profili del box doccia sono in alluminio satinato e la pedana è disponibile in diverse finiture di serie (stratificato Hpl exterior o legno termotrattato, vetro satinato e Corian) o in alluminio da rivestire, a cura del cliente, con i tradizionali materiali (gres, marmo, mosaico, resina, eccetera). Disponibile in sei misure nelle versioni ad angolo, a parete e a nicchia, tutte con la possibilità di installare  anta battente, scorrevole o a vetro fisso (senza anta).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva