La doccia con la pedana a ribalta

Condividi

Senza foro di scarico visibile e dal box doccia essenziale in vetro trasparente, la doccia filopavimento Space di Makro cela un segreto: un piatto doccia dalla tecnologia unica al quale può essere semplicemente agganciata una pedana a ribalta realizzata in finiture di serie o rivestita in qualsiasi tipo di materiale secondo il mood della stanza da bagno. Un grande connubio tra tecnica ed estetica. Il piatto doccia è fornito completo di bacino con dima, pedana e piletta di scarico sifonata.

I profili del box doccia sono in alluminio satinato e la pedana è disponibile in diverse finiture di serie (stratificato Hpl exterior o legno termotrattato, vetro satinato e Corian) o in alluminio da rivestire, a cura del cliente, con i tradizionali materiali (gres, marmo, mosaico, resina, eccetera). Disponibile in sei misure nelle versioni ad angolo, a parete e a nicchia, tutte con la possibilità di installare  anta battente, scorrevole o a vetro fisso (senza anta).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale