La domotica si semplifica

Condividi

Vitrum ha completamente ripensato il modo di concepire l’interruttore, rimasto uguale per oltre cento anni, grazie al connubio di materiali di forte impatto estetico e una tecnologia integrata che lo rende “intelligente”.

Con l’ampia area di comando circolare, l’interruttore Vitrum è capace di regolare l’intensità della luce con un semplice gesto del dito: basta un singolo sfioro per accendere la luce o un movimento rotatorio per regolarne l’intensità o per gestire la temperatura di un ambiente. Inoltre, la tecnologia wireless Home Master integrata consente a Vitrum di “dialogare” con telecomandi, iPhone e iPad. 

Il segreto è nella tecnologia: infatti Home Master è la “chiave” di Vitrum applicata a diversi dispositivi e racchiude in sé molteplici applicazioni d’uso: il Telecomando Home Master, che rende semplice la configurazione, offre la possibilità di selezionare fino 4 scenari di luce, comandare altrettanti fonti luminose a scelta, “dimmerare” le stesse ed eseguire il comando master off. Installando il Router Home Master, e collegando tra loro i prodotti Vitrum Wireless presenti in casa, è sufficiente scaricare l’applicazione gratuita Home Master App per gestire l’intera tecnologia della propria abitazione (luci, tapparelle, temperatura, eccetera), e vedere in tempo reale, attraverso la presenza di comuni IP-webcam, tutti gli ambienti di un appartamento sul proprio tablet o smartphone.

 

 

 

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.