La finestra che vuol bene alla natura

Condividi

E-save è la nuova linea di finestre ad alta efficienza energetica di PB Finestre, capace di assicurare valori di trasmittanza termica tali da garantire un sicuro risparmio energetico con la  riduzione dei costi di riscaldamento, un minimo impatto ambientale con la  riduzione delle emissioni di CO2, comfort abitativo, e abbattimento acustico, resistenza al vento e  tenuta all’acqua. Garantiscono valori di trasmittanza termica fino a 0,7 W/mqK grazie alle particolari specifiche costruttive: tre/quattro guarnizioni, sezione dei profili da mm 68/98, vetrate isolanti. Le vetrate isolanti sono composte da vetri con depositi basso emissivi, doppia camera con intercapedini pari a mm 12/16 con riempimento al 90 per cento di gas Argon, canalina a bordo caldo Super Spacer in silicone strutturato espanso senza metallo. La linea è composta da otto modelli declinati in cinque differenti stili. I modelli tutto legno, come la 98TL E-save, sono particolarmente indicati in bioedilizia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.