Produzione | Supporti in legno

La finitura bianca opaca ad alta copertura di Verinlegno

Condividi
La finitura poliuretanica bicomponente bianca opaca a solvente Vpk 260 garantisce semplicità applicativa, alta copertura di bianco, elevata distensione su grandi superfici,iningiallenza, asciugatura rapida.

Verinlegno  copre un ampio raggio di applicazioni per la protezione e la decorazione dei supporti in legno per arredamento, fornendo soluzioni con vernici all’acqua per interni ed esterni, vernici Uv a solvente e all’acqua, vernici poliuretaniche, nitro cellulosiche, poliesteri, acriliche, sintetiche, coloranti e patine anticanti.
verinlegnoVpk 260. La finitura poliuretanica bicomponente bianca opaca a solvente Vpk 260 è stata prodotta 4 anni fa dalla fusione delle caratteristiche di 3 prodotti e migliorata nel tempo grazie al lavoro di sviluppo effettuato dal laboratorio tecnico R&D, in sinergia con gli utilizzatori più esigenti e si è rivelato il prodotto campione di vendite dell’anno scorso.

Caratteristiche tecniche

  • applicabile a spruzzo (airless airmix, velatrice),
  • fornisce alta copertura di bianco,
  • elevata distensione su grandi pezzi, come le porte da interni,
  • elevata verticalità,
  • iningiallenza certificata per l’esposizione alla luce e al buio,
  • morbidezza al tatto,
  • semplicità applicativa,
  • asciugatura rapida.

Queste le principali caratteristiche di Vpk 260 tali da renderlo ideale sia per l’industria sia per l’artigiano.
Offre risultati soddisfacenti su resistenza alla lucidatura, macchie e graffi, in accordo alle normative Uni 11216. È un prodotto adatto a mobili di alta qualità ed è consigliato per la finitura laccato opaco di mobili per cucine, mobili da bagno, porte e mobili in genere.

Verinchrome. Standardizzato nel colore e nella resa, è anche utilizzato come converter bianco nel sistema tintometrico di Verinlegno (Verinchrome): con l’aggiunta di paste universali si possono avere tutte le tonalità delle mazzette Ncs, Ral e Verinlegno.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Mapei. Il Comune di Gravina vince il Cresco Award 2025

Il Comune di Gravina in Puglia vince il Premio Impresa Mapei al Cresco Award 2025 per il restauro sostenibile del Ponte Madonna della Stella. Un intervento che unisce patrimonio storico, innovazione tecnologica e rispetto dei Cam