La natura entra in casa

Condividi

Interface, produttore di pavimentazioni tessili di design sostenibili e performanti, presenta Urban Retreat, la sua prima collezione globale, disponibile in tutto il mondo, ispirata alla biofilia che crea un filo diretto tra gli ambienti interni e il mondo esterno.

La biofilia rappresenta l’equilibrio perfetto tra uomo e natura e oggi influenza molti aspetti della vita contemporanea, inclusi gli ambienti domestici e commerciali. Negli stretti spazi delle città moderne le persone cercano un legame con il mondo naturale. Riflettendo i principi fondamentali della biofilia e rappresentando gli elementi tipici della natura come rocce, foreste, erba, muschi e licheni, Urban Retreat è la risposta di Interface a questo bisogno innato dell’uomo.

Urban Retreat include una varietà di quadrotte tessili performanti capaci di durare nel tempo e di resistere all’usura. La collezione è disponibile in tre stili differenti con una gamma di colori diversificati. Le quadrotte possono essere installate mixando i diversi design della collezione per creare interni unici.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

La Rai torna in Fiera, posa della prima pietra a Milano

Milano celebra la posa della prima pietra del nuovo centro di produzione multimediale Rai, progetto da 120 milioni di euro promosso da Fondazione Fiera Milano. Il complesso, che sarà pronto nel 2029, unisce tecnologia, sostenibilità e storia della televisione italiana