La nuova frontiera tutta italiana

Condividi

Da Essepi Finestre nasce Essepi XXL per la produzione di pannelli X-Lam destinati alla costruzione di edifici ad alta efficienza energetica, durevoli, sicuri e antisismici. Il nuovo stabilimento è in grado di produrre 450 metri quadrati di pannelli X-Lam al giorno con abete proveniente solo da foreste trentine certificate Pefc.

Una nuova opportunità per costruire edifici a basso consumo energetico, con criteri antisismici ed ecologici, raggiungendo altezze fino a sette piani. Essepi Sistema Integrale prevede la posa delle finestre direttamente sul pannello già in azienda, senza l’utilizzo di falsi telai e con la massima precisione.

Le sigillature fra infissi e pannello risultano molto più precise ed efficaci riducendo sensibilmente tempi e costi di posa in opera, con l’eliminazione di tutte le problematiche esecutive ad essa connesse e assicurando una perfetta tenuta aria-acqua-vento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.