Cement Design Group produce e distribuisce materiali a base cementizia come la gamma Cement Design & Microfloor, la nuova generazione del cemento per rivestimenti continui senza fughe ideale per superfici interne ed esterne. I materiali Cement Design & Microfloor coniugano la matericità e la solidità del cemento con la flessibilità del latex, per realizzare superfici continue, durevoli e resistenti all’usura, a basso impatto ambientale.
Le finiture Oxido Line by Microfloor e Metal Line by Cement Design sono le ultime novità firmate Cement Design Group e possono essere posate a parete o a pavimento su qualsiasi superficie interna o esterna, nuova o esistente. Dall’unione di vere particelle metalliche e minerali disponibili in diversi effetti decorativi (ossido di rame, ossido ferro-ruggine, zinco, alluminio, ottone e bronzo) si ottengono rivestimenti ideali per personalizzare pareti, mobili e pavimenti, dotati di
grande flessibilità e che non necessitano di giunti di dilatazione. Dall’effetto molto naturale, non necessitano di particolare manutenzione. Il sistema di posa è artigianale ed è possibile su qualsiasi superficie esistente senza l’obbligo di rimuoverla. Grazie al minimo spessore da 1 a 3 millimetri e all’elevata aderenza alla maggior parte dei supporti trovano largo impiego sia nelle nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni.

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura
Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.



