Produzione | Piattaforme aeree

La nuova piattaforma autocarrata di Gsr

Condividi
Presentata in anteprima la nuova piattaforma autocarrata che Gsr porterà all’Apex 2014 di Amsterdam.

Gsr >>, azienda con sede a Rimini, presenta in anteprima il prodotto che porterà all’Apex di Amsterdam: si tratta della nuova piattaforma autocarrata B230t Comfort Xev su Nissan Cabstar, con altezza di lavoro di 22,5 m e uno sbraccio di 13 m.Gsr B230T Comfort XevDotata di un nuovo braccio con quattro sezioni, è di particolare interesse la portata di 250 kg in navicella, caratteristica che, nella categoria, non si riscontra in nessun altro modello.
Gestita con comandi elettroidraulici, la B230t è adatta per il noleggio professionale in settori quali potature, ristrutturazioni, manutenzione e pulizia vetrate.
La sua versatilità la rende un mezzo particolarmente flessibile e, tra le opzioni possibili, si segnala il livellamento automatico e l’isolamento 1kV con cestello in vetroresina.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.