La porta che cambia look

Condividi

Nasce dalla sinergia di due solide aziende l’idea di creare una collezione che fonde insieme moda e design alla moda. Due mondi apparentemente distanti, ma che in realtà riescono a essere complementari dando vita a una linea di porte originali ed esclusive: “Le Sfoderabili”. Bertolotto Porte propone modelli che prevedono il rivestimento del pannello con tessuti Brooksfield.

Texture nuove e ricercate vengono incorniciate da un telaio in alluminio, come fosse una sorta di quadro. L’azienda presenta tre varianti: New York, Londra, Bali. Stili diversi che possono adattarsi ad ambienti metropolitani così come ai più tradizionali. La particolarità di questa collezione è la possibilità di sostituire e cambiare il rivestimento in tessuto in modo facile e veloce.

Per questo “Le Sfoderabili” sono ideali per chi ama rinnovare spesso gli ambienti, per chi vuole personalizzarli e renderli unici. L’estrema versatilità e semplicità di utilizzo è sicuramente un aspetto vantaggioso di questo nuovo sistema. La collezione di porte è proposta sia nella versione a battente che scorrevole.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.