La porta col trucco

Condividi

Dalla collaborazione con il giovane designer Paolo Cappello, Albed presenta la porta battente Level dalle linee molto essenziali, ma con una particolarità che la rende unica: quando è chiusa il pannello ricopre interamente il telaio.

Il trucco c’è ma non si vede. Viene svelato quando è aperta, si nota che il pannello è costituito da due altezze diverse, la parte esterna più alta serve a rivestire lo stipite. L’effetto che si crea è quello di una porta con uno spessore molto ridotto che appare quasi una superficie adagiata alla parete talmente è sottile. Level è un modello minimalista, facilmente inseribile in diversi contesti.

L’azienda propone il pannello in legno o in vetro, mentre il telaio in alluminio verniciato. Sono presenti in collezione finiture esclusive come la lastra di ardesia per risolvere ogni abbinamento. Albed, da sempre una realtà orientata alla ricerca e allo sviluppo di arredi innovativi, sostiene e promuove la cultura del progetto dando visibilità a giovani designer. Una forte testimonianza dell’evoluzione del brand.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A