La spina che scompare con la presa

Condividi

Hide di 4Box è un’innovativa presa a muro: grazie a una speciale ergonomia brevettata, è la prima presa in grado di mimetizzarsi completamente nella parete dove è incassata. È composta da due elementi: un telaio inserito nella scatola da incasso standard (a 3 moduli in commercio) incamerata nella parete, dove alloggiano le prese e provvista di un incavo che contiene le spine, e una parte piatta, uno sportellino sporgente di solo 9 millimetri dal muro, con un ingombro impercettibile e “discreto”. Basta un semplice gesto per far scorrere lo sportellino e coprire completamente le spine elettriche. Hide può essere istallata indifferentemente con l’apertura dello sportellino scorrevole verso destra o verso sinistra e su scatole elettriche preesistenti. È inoltre disponibile nella versione per Tv/Sat, telefono Adsl, audio e rete. Unisce in un solo prodotto design, sicurezza e praticità.

Oltre a rappresentare una rivoluzione estetica e a essere disponibile in moltissime varianti colore, Hide è efficace per tutti quei casi in cui la presa elettrica si trova posizionata dietro mobili, scrivanie, comodini e librerie e ne impedisce la giusta collocazione. Inoltre è sicura perché “sparisce” nella parete, è a norma, ignifuga e certificata Ce.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Isola Ursa. Sostenibilità, Ai e normative nel futuro dell’edilizia

Il 14 novembre 2025, alla Stazione Marittima di Salerno, torna Isola Ursa, l’evento nazionale dedicato a sostenibilità, intelligenza artificiale e normative nel futuro dell’edilizia. Un appuntamento formativo per studenti e professionisti del settore, promosso da Ursa Italia.