Mcz

La stufa a pellet dalla forma tonda

Condividi
pellet
(foto di Mcz)

Una stufa a pellet a struttura stagna, con forma tonda e ben 10 kW di potenza: si chiama Flow ed è la nuova proposta di Mcz.

Questa stufa a pellet è caratterizzata da fianchi in ceramica rigata, che spezzano l’uniformità del rivestimento e regalano all’oggetto un look sofisticato (disponibile anche la finitura liscia).

Flow è dotata di due ventilatori, uno per la stanza in cui viene installata e l’altro canalizzabile per riscaldare più ambienti, anche non comunicanti o su piani diversi della casa (sistema Comfort Air).

Flow funziona con tecnologia Maestro ed è dotata di un doppio Wi-Fi di serie, che permette di comandare la stufa fuori e dentro casa dal proprio smartphone. La nuova app Maestro
con 5 set di funzionamento preimpostati riduce il consumo del pellet e aumenta il comfort di utilizzo, raggiungendo un’estrema silenziosità di funzionamento. Per l’uso in casa è disponibile in opzione un pannello di controllo montato sul top o un telecomando.

Il serbatoio particolarmente capiente (39 litri) assicura fino a 50 ore di funzionamento continuo.

Finiture:

Frontale in acciaio verniciato nero, fianchi in ceramica (Plain White, Plain Black) o rigata (Line White, Line Bordeaux)

Dati tecnici (in corso di certificazione)
Ecodesign 2022
Classe ambientale: 4 stelle
Potenza: 10 kW

Rendimento (min/max): 90,4 / 92,6 % Volume riscaldabile: 246 m3
Dimensioni (LxHxP): 87,2 x 110 x 40,7 cm

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.