Mcz

La termostufa salvaspazio

Condividi
termostufa
(foto di Mcz)

Una termostufa a pellet hydro che permette di riscaldare l’acqua dei termosifoni o dell’impianto a pavimento in modo rapido ed efficiente: è Aki, la nuova proposta di Mcz.

La sua profondità ridotta (40,7 cm) è ideale per ottimizzare gli spazi. Lo scarico fumi può essere sul retro (come in foto) oppure sul top, per ridurre ancora di più l’ingombro complessivo.

È disponibile in due potenze, 16 kW, perfetta per abitazioni intorno ai 140 metri quadri, e 24 kW, per case intorno ai 220 metri quadri.

Il serbatoio particolarmente capiente (40 litri) assicura oltre 24 ore di funzionamento continuo. La praticità di utilizzo è garantita anche dal braciere autopulente in ghisa e dal pratico sistema automatico di raccolta delle ceneri, che permettono di svuotare il cassetto cenere al massimo una volta la settimana.

La termostufa funziona con tecnologia Maestro ed è dotata di un doppio Wi-Fi di serie, che permette di comandare la stufa fuori e dentro casa dal proprio smartphone. Per l’uso in casa sono disponibili come optional un pannello di controllo o un telecomando.

Le finiture disponibili sono: griglia alluminio, top e frontale in acciaio verniciato nero, porta in ghisa rivestita in vetro, fianchi in ceramica (Sand, Bordeaux, White) o in metallo (Black, White, Silver). Le dimensioni (LxHxP), invece, sono pari a 87,2 x 110 x 40,7 cm.

Dati tecnici

Aki Hydromatic 16
Ecodesign 2022
Classe ambientale: 4 stelle
Potenza: 16,1 kW
Rendimento (min/max): 93,6 / 95,6 % Volume riscaldabile: 396 m3

Aki Hydromatic 24
Ecodesign 2022
Classe ambientale: 4 stelle Potenza: 23,9 kW
Rendimento (min/max): 92 / 95,6 % Volume riscaldabile: 587 m3 

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.