La vasca dal bordo sottile

Condividi

Non passa inosservata la nuova collezione di vasche Squaro Edge 12 di Villeroy & Boch. Grazie al Quaryl, l’esclusiva mescola di quarzo e acrilico plasmabile in forme impensabili, il bordo della vasca è assottigliato fino a raggiungere i 12 millimetri di spessore, donando alla vasca una leggerezza incomparabile e garantendo un incasso a filo piastrelle praticamente perfetto. La collezione è composta da sei differenti misure che offrono comfort e contemporaneamente soddisfano l’occhio più esigente in fatto di purezza estetica delle linee.

La scelta è fra una forma rettangolare con spigoli vivi nella versione a incasso disponibile in quattro differenti dimensioni e una versione da 180×80 centimetri con angoli arrotondati disponibile sia nella versione a incasso che freestanding. Il troppopieno e la piletta di scarico, cromati o bianchi, diventano dettagli di design: sono perfettamente integrati nella superficie per un’elegante effetto a scomparsa. La profondità interna della vasca di soli 45 centimetri consente un minor consumo d’acqua pur garantendo un comfort ottimale nel momento del bagno e un ingresso in acqua più semplice e agevole.

La versione freestanding abbina una speciale pannellatura in Quaryl, bianca o Graphite Noir, nuance che accentua maggiormente la delicatezza del design del bordo. L’impiego del Quaryl assicura sempre prodotti affidabili e duraturi.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.