Siniat | Gruppo Etex

Lafarge Gessi è diventata Siniat

Condividi
La Divisione Gesso del Gruppo Etex, precedentemente parte del Gruppo Lafarge, ha annunciato un nuovo marchio e una nuova identità: Siniat.

La Divisione Gesso del Gruppo Etex, precedentemente parte del Gruppo Lafarge, ha annunciato un nuovo marchio e una nuova identità: Siniat. Lo slogan scelto, ‘shaping the way people build’, traduce la volontà di ispirare e modellare il modo in cui le persone costruiscono e vivono. 

L’appartenenza al Gruppo Etex, al quale in Italia appartengono anche le società Promat spa ed Edilit spa, mette a disposizione una combinazione di competenze e capacità, derivanti dall’esperienza pluridecennale di realtà nel mondo delle costruzioni a secco.

https://youtu.be/sFf96-LRFgs

Siniat in Italia. Siniat spa è presente in Italia, come Lafarge Gessi spa, dal 1989 con lo storico marchio Pregy, espressione di una gamma completa di prodotti destinati alla realizzazione di sistemi a secco: lastre, struttura metallica, stucchi, accessori, controsoffitti ispezionabili, oltre ad Aquaboard e LaDura, due sistemi studiati appositamente per la realizzazione di pareti esterne ed interne destinate al residenziale. 

Siniat opera con tre stabilimenti produttivi in Abruzzo, la sede commerciale e amministrativa a Milano e un’organizzazione tecnico-commerciale distribuita sull’intero territorio nazionale.  

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.