Lago. A Milano nuovo spazio per design, business e networking

Condividi
Casa Lago (foto Lago)
Casa Lago (foto Lago)

È stata inaugurata nei giorni scorsi, a pochi passi dal Duomo di Milano, Casa Lago uno spazio di 400 mq, polifunzionale di proprietà dell’azienda di mobili dove il design crea un ambiente accogliente, connotato da un’atmosfera home-feeling, con sale conferenze, uffici temporanei e coworking, anche da affittare come location per eventi e meeting aziendali.

Casa Lago non è per l’azienda un punto di arrivo, ma è la somma di anni di lavoro, anni in cui l’attività dell’azienda è stata improntata da un forte dinamismo, continuando a sperimentare, e scegliendo di declinare anni di esperienza nella progettazione per l’ambiente domestico fuori dallo spazio casa con l’ambizione di favorire il benessere delle persone ovunque si trovino. Casa Lago è una casa aperta dove l’esperienza del design thinking e del networking diventa attivatrice di connessioni e risorsa culturale per nuovi significati.

Casa Lago (foto Lago)
Casa Lago (foto Lago)

Casa Lago apre le sue porte a realtà imprenditoriali di tutti i settori, con l’obiettivo di creare incroci fertili e inedite opportunità di business. Tutto lo spazio è stato infatti progettato per accogliere e dare la giusta risposta alle diverse esigenze di aziende e professionisti. Un’ampia sala conferenze, sale riunioni attrezzate, spazi coworking, ma anche un’area bar, un ristorante di alta qualità dotato di cucina professionale e due piccoli appartamenti saranno lo spazio ideale per chi desidera dedicarsi al proprio business in un ambiente accogliente dal sapore home-feeling.

Casa Lago (foto Lago)
Casa Lago (foto Lago)

Ogni spazio di Casa Lago è stato realizzato per coesitere con gli altri garantendo però la privacy dei suoi ospiti e gli arredi si prestano a essere riconfigurati in base a molteplici esigenze. Casa Lago intende anche essere punto di riferimento per tutti quei professionisti del settore vicini al mondo dell’azienda. Qui architetti e designer troveranno il giusto spazio per attingere alla formazione attraverso eventi, appuntamenti e corsi a loro dedicati.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale