Produzione | Genie

Lancio del sistema di contenimento dell’olio idraulico sulle piattaforme a forbice Genie E-Drive

Condividi

Lift Tools Spill Guard è il sistema di contenimento dell’olio idraulico lanciato sul mercato da Genie in tutto il mondo. L’opzione installata in fabbrica per le piattaforme a forbice E-Drive può aiutare a ridurre costose perdite in cantiere.

Il sistema di contenimento dell’olio idraulico Genie Lift Tools Spill Guard è ora disponibile in tutto il mondo come opzione installata in fabbrica sulle piattaforme a forbice Genie E-Drive da 4,3 metri a 12 metri.

Il sistema di contenimento dell’olio idraulico Genie Spill Guard si serve di cuscinetti assorbenti quadrati standard che non necessitano di tagli o adattamenti che richiedono tempo.

La sola installazione in fabbrica del vassoio facilmente accessibile, estraibile e imbullonato – che non usa né si avvale di magneti per tenerlo bloccato – offre una soluzione durevole ed economica che non vibra durante il trasporto e protegge dalle perdite idrauliche in cantiere, che possono essere costose o causare problemi ambientali quando si verificano.

Genie | Lift Tools Spill Guard.

Le piattaforme a forbice Genie E-Drive, che offrono più tempo di funzionamento per carica e prestazioni superiori grazie a sistemi di trazione elettrica ca completamente sigillati, senza spazzole e senza manutenzione, hanno già un impatto ambientale incredibilmente basso.

E, sebbene le perdite idrauliche siano rare sulle macchine Genie E-Drive, l’impatto ambientale è ulteriormente ridotto grazie al sistema Spill Guard, che copre il singolo punto di possibile perdita.

Christian Dube | Genie Product Manager.

Christian Dube | Genie Product Manager

«Un numero crescente di cantieri, come i data center e le aree sensibili dal punto di vista ambientale, richiedono un sistema di contenimento dell’olio idraulico. Spill Guard è una soluzione economica che soddisfa questi requisiti e riduce il rischio di costose pulizie di pavimenti finiti».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.