Latercom. Un nuovo progetto per Fornaci Laterizi Danesi e Ilv

Condividi
La sede di Fornaci Laterizi Danesi (foto Fornaci Laterizi Danesi)

Fornaci Laterizi Danesi e Ilv hanno siglato uno strategico accordo di collaborazione commerciale per rafforzare la distribuzione dei laterizi nel mercato italiano dell’edilizia, che si concretizza nel nuovo progetto Latercom.

Il progetto nasce dall’esigenza di offrire al mercato nuove soluzioni costruttive in laterizio e servizi sempre più vicini alle esigenze progettuali e distributive richieste dal mondo delle costruzioni, radicalmente cambiato in questi ultimi anni e in continua evoluzione. Grazie a questa alleanza il marchio Ilv entra in Latercom potenziandone sia la gamma dei prodotti sia la rete commerciale, la quale diventa ancora più capillare e pronta a soddisfare le necessità di rivendita e di cantiere. Latercom con l’apporto di Ilv distribuirà una gamma completa di laterizi: laterizi dalle elevate prestazioni termiche anche in zona sismica, tradizionali, porizzati Poroton, Alveolater, Normablok e molto altro sono oggi la nostra realtà.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Doka. Ingegneria in quota: il cantiere olimpico che sfida la montagna

Con le Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026 in corso, i nuovi trampolini di Predazzo sono al centro della scena sportiva internazionale. Un intervento realizzato in un contesto montano complesso, con strutture fino a 30 metri di altezza, che ha richiesto soluzioni ad alta capacità portante, sicurezza e rapidità esecutiva