Laterlite amplia la gamma di soluzioni per la riqualificazione

Condividi

 

(foto Laterlite)

Laterlite si distingue nel settore con la linea CentroStorico, offrendo una vasta gamma di prodotti innovativi per calcestruzzi leggeri e soluzioni connesse al consolidamento dei solai, massetti, sottofondi e altri prodotti complementari.

 

(foto Laterlite)

Oggi l’azienda amplia ulteriormente il portfolio introducendo SuperGrip CentroStorico, un promettente promotore di adesione universale, già pronto all’uso, per lisciature, massetti, intonaci e rasature sia negli ambienti interni che esterni.

La preparazione delle superfici diventa facile con Laterlite SuperGrip CentroStorico

(foto Laterlite)

Formulato con resine in dispersione acquosa e sabbie silicee selezionate, SuperGrip CentroStorico è completamente privo di solventi. La sua formula consente di creare una superficie ruvida che offre un’adesione superiore al supporto.

Questo prodotto versatile è ideale per molteplici applicazioni, dall’interior design agli interventi esterni, risultando particolarmente efficace come promotore d’adesione per migliorare l’aderenza di lisciature e massetti su superfici lisce e inassorbenti come pavimenti ceramici, marmo, pietre naturali, metallo, pvc e linoleum. Inoltre, è efficace anche su superfici assorbenti come calcestruzzo, blocchi vibrocompressi, laterizio e piastrelle preesistenti, favorendo l’adesione a colle cementizie per la posa successiva di rivestimenti ceramici.

(foto Laterlite)

SuperGrip CentroStorico è adatto sia per applicazioni orizzontali che verticali, è facile da preparare e ottimizza le tempistiche di cantiere, consentendo la posa del massetto sia su superfici fresche che già indurite. Rasature e intonaci possono essere applicati già dopo due ore dall’applicazione. Le modalità di utilizzo sono intuitive e pratiche: il prodotto è già pronto all’uso e richiede solo di essere mescolato. La posa può essere effettuata con rullo, pennello o tramite la lancia a tramoggia speciale per superfici più estese. Il risultato è una superficie ruvida che offre un’eccellente aderenza per gli strati successivi di rivestimento.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A