Design | Ambiente Bagno

Lavabi da appoggio Hatria dalla modellazione plastica

Condividi
La collezione Pencil di Hatria conferisce una sensazione artigianale, nostalgica, quasi a ricordare un cestino in legno. Di forma tonda e rettangolare, versatili e dal design equilibrato sono di facile collocazione in diversi ambienti.

La collezione Pencil di Hatria è composta da una coppia di lavabi da appoggio che hanno il loro focus estetico in una zona insolita per un lavabo: il bordo.

lavabi-da-appoggio-hatria-dalla-modellazione-plastica-1

Disegnati da Mario Alessiani la modellazione plastica delle proprie estremità diventa il tratto caratterizzante dell’oggetto, riportando una presenza costante dalla base alla punta.

Conferiscono una sensazione artigianale, nostalgica, quasi a ricordare un cestino in legno. Di forma tonda e rettangolare, versatili e dal design equilibrato e di facile collocazione in diversi ambienti, non tralasciano l’aspetto contenitivo dei bacini. Pencil è il lavabo da appoggio tondo 40 cm e rettangolare 55×38 cm.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale