Colavene

Lavabo in ceramica protagonista del bagno

Condividi
lavabo
(foto di Colavene)

Il desiderio di molti è quello di arredare il bagno di casa con leggerezza. La soluzione potrebbe essere quella di giocare sui contrasti di forme e materiali. A tal proposito, Colavene presenta Pilotì, il lavabo in ceramica che abbina il bacino tondo e l’ampio piano d’appoggio.

Parte della collezione 20.20, il prodotto si caratterizza per la presenza di un mobile a struttura tubolare che integra la barra portasciugamani e sostiene il capiente cassetto in legno.

Con 8 finiture per il contenitore e 12 colori matt per il lavabo (oltre alla classiva versione bianco lucido), Pilotì permette di creare combinazioni innovative adatte ad ambienti classici o moderni.

Il mobile bagno è disponibile in 3 misure con piano ceramico (87, 107 e 127 cm) e nella versione salvaspazio da 55 cm con il solo bacino.

La Collezione 20.20 comprende inoltre specchi rotondi o rettangolari, anche retroilluminati, e portaoggetti-portasalviette in stile industrial.

Scheda tecnica
Misure mobile con lavabo e portasciugamani integrati:
55, 87, 107 e 127 cm x 48 cm profondità x h 89 cm
Finiture mobili:
Pino Champagne, Rovere Naturale, Pino Rosso e Pino Nero, Bianco matt, Grigio matt, Visone matt e Piombo matt
Colori ceramica:
Bianco lucido, bianco matt, nero matt, petrolio matt, rosa matt, azzurro matt, verde acqua matt, matera matt, siena matt, terra matt, grigio matt, vinaccia lucido e verde bamboo matt

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.