Le 5 giornate per gli installatori idro-termosanitari

Condividi

Sanitrit, azienda che produce trituratori, pompe e stazioni di sollevamento, sarà presente nei mesi di giugno e luglio 2013 presso le filiali di Epica (Gruppo Cambielli Edilfriuli), azienda specializzata nella distribuzione in tutta Italia del materiale idro- termosanitario. Cinque giornate dimostrative aperte agli installatori dalle 15 alle 19 che vedranno la partecipazione dei principali partner fornitori di Epica.

Sanitrit avrà un proprio spazio demo con materiale informativo, sia tecnico che commerciale, con la presenza del proprio funzionario di zona. Questa iniziativa è un’ulteriore dimostrazione della grande attenzione che Sanitrit pone al mondo degli installatori. Lavorare in partnership con il trade permette di presentare di persona i prodotti, riuscendo a enfatizzarne le peculiarità e i dettagli tecnici innovativi. Sanitrit vuole in questo modo rafforzare il rapporto con il sell out e consolidare un’attività di collaborazione con i punti di vendita che possa creare una relazione continuativa e fidelizzata.

Le date:

12 giugno: Epica, EP-Ortona – via C. Da Cucullo 5, Ortona (Ch)

4 luglio: Epica, EP-Giulianova – via Galileo Galilei 200, Giulianova (Te)

7 luglio: Epica, EP-Teramo – Zona Artigianale villa Pavone, Teramo

12 luglio: Epica, EP-Atessa – zona industriale Saletti, piazza Abruzzo 11, Atessa (Ch)

19 luglio: Epica, EP-Pescara – via Fosso Cavone 26, Pescara

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Florim Gallery. Il nuovo concept espositivo

Florim Gallery si rinnova con un concept espositivo progettato da Matteo Nunziati: un ambiente multisensoriale di 9.000 mq che valorizza materia, luce e architettura, offrendo a progettisti e professionisti uno strumento immersivo per esplorare le superfici ceramiche.

Dupont. Indumenti chimici monouso ad alta traspirabilità

Tyvek Apx di Dupont è il nuovo tessuto per indumenti chimici monouso. La traspirabilità senza precedenti, ottenuta senza alcuna perdita nei livelli di protezione e durata, modifica gli standard di sicurezza e tutela dei lavoratori.