Le doghe in wpc: versatili e resistenti

Condividi

Tante le novità di Harobau per quanto riguarda l’outdoor: la gamma Naturinform, le esclusive doghe naturali in wpc (un materiale composito formato da fibra di bamboo e materiale plastico), resistenti e versatili, impiegabili in applicazioni residenziali, pubbliche ma anche ideali per il settore alberghiero e per le aree wellness.

In particolare, la nuova serie Kernige-Naturline, caratterizzata dall’“effetto legno naturale” con venature marcate e un aspetto massiccio e robusto, punta a valorizzare ancora di più questi aspetti tipici della versione Kernige.

Ruvida al tatto, la nervatura più accentuata dona un effetto legno invecchiato, ancor più naturale. La nuova Kernige-Naturline è proposta in tre colorazioni: grigio grafite, marrone e ambra.

Eco-compatibili al cento per cento anche nelle colorazioni, tutte le doghe Naturinform non necessitano di manutenzione e si connotano per una resistenza all’usura più elevata rispetto al legno, insieme a una notevole stabilità dimensionale. 

Grazie alla superficie antischeggia e antiscivolo, anche se bagnata, garantiscono una buona aderenza, sono resistenti ad acqua con cloro e sale e all’usura, sono infrangibili e indeformabili nel tempo, semplici da montare grazie a un sistema di posa senza viti a vista.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale