Produzione | Bauma 2016

Le due novità Haulotte al Bauma: Star 6 e la nuova gamma di sollevatori telescopici

Condividi
Haulotte alla prossima fiera di Monaco di Baviera proporrà due nuovi prodotti: la piattaforma verticale della gamma Star e i nuovi sollevatori telescopici Compact, High Lift e Heavy Load Capacity con maggiore capacità di carico.

Haulotte Group >> sarà presente a Bauma 2016 (dal 11 al 17 aprile) nello stand Fs 903/5 con una vasta gamma di prodotti. Due le novità: la nuova Star 6 e la nuova gamma «pesante» di sollevatori telescopici.Haulotte STAR 6 (2) La piattaforma verticale Star 6 ad albero è: flessibile in aree di lavoro ristrette; ha una trasportabilità ottimizzata; durata prolungata e richiede una minima manutenzione per ottimizzare i costi e ridurre i fermi macchina.Haulotte HTL 5210 (3)

Haulotte ha ampliato la gamma di sollevatori telescopici arrivando a tre linee di prodotto:
gamma Compact: modelli Htl 3210, Htl 3510, Htl 4010;
gamma High Lift: modelli Htl 3614, Htl 3617, Htl 4014, Htl 4017;
gamma Heavy Load Capacity: i nuovi modelli Htl 5210, Ht 6508, Htl 7210.
I nuovi modelli garantiscono una maggiore capacità di carico grazie a una capacità di sollevamento di 5,2 t fino a un’altezza di 10 m, che corrisponde a una portata massima in avanti di 3,5 t allo sbraccio di 5,8 m con stabilizzatori abbassati.

Sollevatore telescopico Htl5210
Sollevatore telescopico Htl5210.

In mostra ci saranno anche tutte le altre novità del catalogo: Optimum 8, Star 8 e Star 10, la piattaforma articolata Ha20rtj, la piattaforma telescopica fuoristrada Ht23rtj.

Scissor Optimum 8
Scissor Optimum 8

Scissor Optimum 8. Il nuovo scissor compatto Optimum 8 è in grado di circolare in cantiere, al chiuso e all’aperto, garantendo efficienza ed economicità.

Star 8 e Star 10. Nuova generazione di alberi verticali con jib, le piattaforme verticali ad albero Star 8 e 10 sono state progettate per essere semplici da utilizzare, robuste, affidabili e in grado di muoversi agevolmente in tutte le circostanze. Tra i vantaggi più significativi:
– flessibilità ottimale in aree di lavoro ristrette;
– trasportabilità ottimizzata;
– durata prolungata;
– minima manutenzione per ottimizzare i costi e ridurre i – fermi macchina.

La piattaforma articolata Ha20rtj. Si caratterizza per il design elegante e ogni dettaglio costruttivo è stato portato a un livello ottimale di prestazioni per soddisfare tre obiettivi: massimizzare la produttività, ridurre i costi di servizio e garantire la sicurezza degli  operatori. Haulotte HA20RTJI suoi punti di forza:
– la combinazione ideale tra peso, dimensioni, potenza e prestazioni;
– comfort e facilità d’uso;
– cestello modulare ancora più robusto, più durevole ed ergonomico.

Piattaforma telescopica fuoristrada Ht23rtj. Offre agli utenti ottime prestazioni che si traducono in una produttività ottimale.HT23RTJ, HT, 23, RTJ, Lyon, HT67RTJ

I suoi punti di forza:
– elevata velocità di sollevamento;
– movimenti completamente proporzionali e simultanei.
Le piattaforme Haulotte sono conformi ai requisiti imposti dalle normative di sicurezza sul lavoro, nazionali come europee (Ce, En280) e internazionali (Ansi, Csa, As).

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale