Agenzia del Demanio | Aste immobiliari

Le offerte per i palazzi storici di Agliè entro il 16 maggio

Condividi
Il bando per l’acquisto di due palazzi storici di Agliè è online e la base d’asta è di 300mila euro per entrambi gli edifici: in vendita Palazzo Birago e Palazzo Pavignano. Gli edifici fanno parte di un progetto immobiliare che comprende 33 immobili pubblici messi in vendita o in concessione di cui 5 in Piemonte.
Agliè: Palazzo Birago.

Sono 5 in totale i beni dello Stato in vendita in Piemonte: si tratta di lotti distribuiti nelle province di Torino e Cuneo. Il bando è disponibile online sul sito dell’Agenzia del Demanio fino al prossimo 16 maggio nella sezione Gare-Aste-Avvisi.
L’avviso di vendita riguarda due palazzi  storici situati al centro del comune di Aglié con affaccio sullo splendido castello cittadino:  il Palazzo Birago e il Palazzo Pavignano.

Progetto Off the beaten track

La base d’asta è di 300mila euro per entrambi gli edifici. I due palazzi piemontesi fanno parte del portafoglio immobiliare del progetto Off the beaten track presentato agli investitori durante le fiere internazionali dedicate all’immobiliare di Berlino e Cannes.
Questo progetto comprende 33 immobili pubblici di diversa tipologia e grandezza, proposti al mercato in vendita o in concessione, dislocati su tutto il territorio nazionale, in contesti poco conosciuti ma affascinanti e molto appetibili per iniziative turistiche e ricettive.

Agliè: Palazzo Pavigliano.

In Piemonte

Gli altri lotti presentati nel bando di gara, oltre a quello riguardante Agliè, si trovano in provincia di Torino e Cuneo: si tratta di un complesso immobiliare situato a Moncalieri, formato da un terreno e da un fabbricato,  con base d’asta di 110mila euro mentre a Cuneo e nel vicino comune di Bellino il Demanio propone al mercato un fabbricato rurale con terreno circostante e un complesso costituito da 4 edifici, con base d’aste di 58.600 euro e di 130mila euro.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale