Le piastrelle “funzionali”

Condividi

Modula è il nuovo rivestimento versatile per la composizione di spazio vasca, doccia, hammam, aree funzionali del bagno, disegnata da Anzalone Bistacchi per Glass. Focus del progetto è la perfetta integrazione tra il rivestimento e le funzionalità offerte: miscelatori, soffioni, getti idromassaggio, illuminazione Rgb, specchio, mensola portasapone, ed erogatori per vasca, lavabo e bidet. Le due entità – le funzioni e il rivestimento – non sono più separate ma si fondono senza soluzione di continuità attraverso morbide superfici di raccordo.

 

Il risultato è un sistema di piastrelle modulare, adatto a soluzioni architetturali di forte impatto, ma anche facilmente applicabile a configurazioni più standard. Il sistema Modula offre in questo modo infinite possibilità nella creazione del proprio spazio bagno, secondo le esigenze di ciascuno. Anche il vapore, funzionalità tipica del wellness, trova spazio in Modula proponendo così un benessere a tutto tondo. Le piastrelle 30×30, equipaggiabili con i vari accessori disponibili, (soffione, miscelatore, mensola eccetera) si affiancano alle piastrelle neutre disponibili nel formato 30×30 e 30×15.

 

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.