Cersaie 2017 | Pavimenti e rivestimenti

Le soluzioni Fila per i grandi formati ceramici

Condividi
Dal 25 al 29 settembre Fila Care Solution è al Cersaie di Bologna con le 3 divisioni specializzate: Fila Trade per la distribuzione e il consumatore finale, Fila Project per i progettisti e i contractors e Fila Tech per i produttori. Verrà presentato in Città della Posa area 49 il trattamento completo pre e post posa delle grandi lastre composto da 5 detergenti e 1 protettivo.

Fila Surface Care Solutions dal 25 al 29 settembre è a Cersaie 2017, Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno presso Bologna Fiere (Area 45, stand 28) con i più recenti sistemi di trattamento sviluppati dal Centro Ricerche Fila e le soluzioni per prendersi cura di pavimenti e rivestimenti.
Sono le 3 divisioni specializzate:

  • Fila Trade per la distribuzione e il consumatore finale,
  • Fila Project per i progettisti e i contractors
  • Fila Tech per i produttori.

Per il trattamento pre e post posa delle grandi lastre, protagoniste anche dei seminari formativi organizzati da Assoposa con Fila e gli altri partner tecnici (Città della Posa area 49) e un must del design architettonico, Fila Solutions ha studiato il sistema completo per la pulizia e la manutenzione, che comprende 5 detergenti e 1 protettivo selezionati per soddisfare le esigenze specifiche delle grandi lastre ceramiche:

  1. Filaps87, il detergente decerante sgrassante
  2. Deterdek, il detergente disincrostante acido
  3. Filacr10 , il detergente specifico per stucchi epossidici
  4. Salvaterrazza Fasezero,il rimotore preparatore concentrato
  5. Filacleaner, il detergente concentrato neutro per la pulizia ordinaria
  6. Fugaproof, il protettivo antimacchia per fughe a base acqua.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.