Lea Ceramiche. L’eleganza contemporanea del Parioli Residence Hotel

Condividi
((foto Lea Ceramiche)

Nel settore dell’ospitalità, gli hotel non rappresentano semplicemente un luogo di passaggio, ma diventano veri e propri scenari da vivere, in cui si fondono armoniosamente comfort, design, funzionalità ed estetica.

Gli hotel moderni, un tempo concepiti solo come spazi di soggiorno, si sono trasformati in laboratori di stile, dove ogni elemento è pensato per ispirare e ridefinire il concetto di ospitalità, offrendo esperienze esclusive.

(foto Lea Ceramiche)

L’eleganza contemporanea del Parioli Residence Hotel

Nel cuore della vivace Riviera romagnola, il Parioli Residence Hotel rappresenta un raffinato B&B situato nella tranquilla area residenziale di Marina Centro, a pochi passi dalla spiaggia e dal centro città. Recentemente rinnovato, l’hotel offre camere e suite esclusive dotate di balconi privati e arredate con materiali di alta qualità, che riflettono una cura particolare per i dettagli e il design.

(foto Lea Ceramiche)

Per gli interni del Parioli Residence Hotel, Lea Ceramiche ha fornito la collezione Noblesse per pavimenti e rivestimenti, impiegata nell’area colazione, nelle camere e nei bagni.

(foto Lea Ceramiche)

Particolarmente apprezzata è la scelta della tonalità Calacatta Oro, che evoca l’eleganza intramontabile del marmo, tra i più pregiati e ricercati a livello mondiale, aggiungendo un tocco di lusso senza compromessi.

Questa collezione, con lastre nel formato 120×278 cm e spessore di 6 mm, rappresenta una perfetta sintesi di lusso e raffinatezza. Noblesse reinterpreta il marmo, materiale naturale e senza tempo, con un approccio moderno e in linea con le tendenze stilistiche contemporanee.

L’hotellerie offre infinite possibilità stilistiche, e Lea Ceramiche si inserisce perfettamente in questo contesto, grazie a una combinazione di design innovativo e prestazioni tecniche di alto livello.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.