Produzione | Lea Ceramiche

Costruzione di spazi a basso consumo energetico

Lea Ceramiche è stata premiata con il Good Design Award 2018 dal Chicago Athenaeum Museum per la collezione Concreto Slimtech di Fabio Novembre. La combinazione di prestazioni innovative e materiali utilizzati, rende possibile una produzione a basso impatto ambientale e una riduzione nelle emissioni di CO2.

Lea Ceramiche è stata premiata con il Good Design Award 2018 (nella categoria Building Materials) dal Chicago Athenaeum Museum per l’innovazione della collezione Concreto Slimtech dell’arch. Fabio Novembre.

Lea Ceramiche | Concreto Slimtech, Dark.

Concreto Slimtech approfondisce il tema del cemento come elemento plastico decorativo, attraverso una rappresentazione iperrealista delle superfici cementizie.

Le lastre Slimtech di 6 mm di spessore sono caratterizzate dal grande formato, che arriva fino a 120×260 cm; le texture diverse e le cromie disponibili in vari colori, esaltano la matericità del gres laminato attraverso l’alta tecnologia delle lastre sottili, fornendo nuove possibilità per il decoro d’interni.

https://www.facebook.com/255543934478891/videos/538116523354352/

La combinazione di prestazioni innovative legate alla leggerezza dei materiali utilizzati, resistenza e sostenibilità, rende possibile una produzione a basso impatto ambientale, grazie all’utilizzo di materie prime nobili, con una riduzione nelle emissioni di CO2, facendo di Concreto Slimtech il materiale più performante nella costruzione di edifici a basso consumo energetico.

Condividi

Edicola web

Ti potrebbero interessare