Leggera e precisa

Condividi

La nuova tagliapiastrelle Kera-Cut è leggera, facile da trasportare e ha una buona precisione di taglio. I materiali di qualità, con i quali è stata costruita, ne garantiscono una buona durata nel tempo.

A seconda della possibilità di poter usufruire di un piano d’appoggio sopraelevato o meno, la macchina può lavorare agganciata direttamente alla piastrella tramite le ventose in dotazione, sia a ponte sfruttando il piano d’appoggio a disposizione. Il taglio avviene mediante la pressione dell’operatore sulla rotellina diamantata e l’avanzamento per tutta la lunghezza della piastrella, creando un’incisione precisa che si andrà poi ad aprire con la pinza in dotazione. La tagliapiastrelle Kera-Cut, prodotta da Sigma specializzata nella produzione di macchine ed attrezzi per piastrellisti.

 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.