Produzione | Lg Electronics

Fotovoltaico: moduli LG con prestazioni aumentate

Condividi
I nuovi pannelli LG Neon R sono dotati di una potenza massima di 375 Watt e offrono una garanzia sulle prestazioni del 90,8% di potenza erogata dopo 25 anni. Offrono un massimo di efficienza per modulo del 21,4%. La nuova serie è caratterizzata anche da un peso notevolmente ridotto che ne facilita l’installazione.

LG Electronics, attiva nella fornitura di soluzioni fotovoltaiche, annuncia la disponibilità dei pannelli LG Neon R che andranno ad arricchire la serie V5 in sostituzione della serie A5 con nuovi prodotti. I pannelli LG Neon R sono dotati di una potenza massima di 375 Watt (Wp) e offrono una garanzia sulle prestazioni del 90,8% di potenza erogata dopo 25 anni.

LG Fotovoltaico | Modulo Neon R.

I pannelli fotovoltaici LG Neon R offrono un massimo di efficienza per modulo del 21,4%.

Con un migliore coefficiente di temperatura, riescono a garantire prestazioni elevate anche nei giorni molto soleggianti, a differenza dei pannelli tradizionali che con una forte luce solare riducono le prestazioni a causa dell’aumento della temperatura.

In condizioni di temperature alte elevate, il pannello fotovoltaico LG Neon R riesce a generare il 2,9% in più di energia elettrica rispetto ai pannelli solari Mono di tipo P. La nuova serie è poi caratterizzata da un peso notevolmente ridotto che ne facilita l’installazione.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.