Agenzia del Demanio | Piano vendite immobili

Liguria: al via la vendita di 31 immobili dello Stato

Condividi
Pubblicato l’avviso dell’Agenzia del Demanio per vendere 31 immobili di proprietà dello Stato in Liguria con scadenza 24 luglio. Si tratta di immobili di diversa tipologia situati nelle provincie di Genova, Imperia, Savona e La Spezia, per un valore totale a base d’asta di circa 1,5 milioni di euro.
Agenzia del Demanio | Bergeggi.

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato l’avviso per la vendita di 31 immobili di proprietà dello Stato in Liguria.

Il termine ultimo per partecipare  è stabilito alle ore 16.00 del 24 luglio 2019. Ad aggiudicarsi i singoli lotti sarà chi avrà presentato la migliore offerta rispetto al prezzo fissato a base d’asta.

Gli immobili in vendita

Si tratta di appartamenti, fabbricati, terreni, un oliveto terrazzato, un magazzino e un ex forte militare: immobili di diversa tipologia situati nelle provincie di Genova, Imperia, Savona, e La Spezia, per un valore totale a base d’asta di circa 1,5 milioni di euro.

Agenzia del Demanio | Borgo di Camogli.

Tra le opportunità di investimento: due appartamenti vista mare nel borgo marinaro di Camogli e un ex forte militare a Bergeggi, in provincia di Savona, nella riviera ligure di Ponente.

Tutte le informazioni sul Piano vendite immobili dello Stato in Liguria sono presenti online.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.