Coem presenta una collezione in gres porcellanato con ampia gamma di finiture per un utilizzo sia in interno sia in esterno.

Liscio. Il prodotto prende ispirazione dalla Pietra di Bedonia: una pietra italiana uniforme e compatta di cui mantiene i caratteri originali di colore e struttura. Il colore prevalente della collezione è il grigio, caratterizzato da leggere venature blu-argento, declinato nelle tonalità più chiare del bianco o in quelle più calde del greige. Liscio ha una grafica nuvolata nelle finiture naturale e lappata, stile sobrio, atmosfere avvolgenti in cui dominano colorazioni neutre e accenti «industrial».

Mix. Superficie strutturata caratterizzata dalla presenza di 4 grafiche (nuvolata, sabbiata, riga dritta e riga diagonale) che consentono di creare un effetto mix che può essere accentuato utilizzando formati differenti o tagli decorativi. Inoltre l’effetto dato dalle grafiche mixate si presta per combinazioni in tonalità con i materiali dell’architettura contemporanea.