Produzione | Listone Giordano

Da un’idea di Alexander Brenner, i pavimenti in legno e ottone

Condividi
Una delle caratteristiche di Listone Giordano, brand di Margaritelli è quella di conciliare estetica ed etica, bellezza esteriore e sostanza. L’azienda ha presentato al BAU 2019 le novità Conte e Between nate dalla creatività dell’arch. tedesco Brenner.

Listone Giordano al Bau ha proposto Between e Conte, le nuove soluzioni per pavimenti in legno, nate dalla creatività dell’architetto tedesco Alexander Brenner. Con legno, tecnologia e ricerca estetica, l’azienda continua a portare avanti la propria identità, nel rispetto della natura e con l’adesione all’arte e allo stile tipico del Made in Italy.

Listone Giordano | Il pavimento in legno e ottone Between.

Between è caratterizzato dall’accostamento tra legno e ottone, che attraverso toni diversi si armonizza facilmente con il contesto in cui è posato. Con Conte l’attenzione si sposta sulle geometrie, le linee e i formati quadrati e rettangolari del legno, che creano sequenze spaziali fluide e libere nella posa del pavimento.

Listone Giordano | Il pavimento in legno Conte.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Saie. Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award

Convegno Intelligenza Artificiale e Bim&Digital Award il 2 dicembre 2025 a Bologna: digitale nelle costruzioni, progetti Bim, tecnologie emergenti e Smart City. L’iscrizione all’evento è gratuita con cfp per architetti e ingegneri.

Aipe. Stabile il mercato italiano dell’Eps

Aipe presenta i dati 2024-2025 del mercato italiano dell’Eps: 120mila tonnellate di consumi, riciclo in crescita e prospettive positive grazie alla Direttiva Case Green e al Regolamento PPWR. Il settore si conferma strategico per edilizia sostenibile e imballaggio.