Lithos Design. I rivestimenti che interpretano il marmo in chiave contemporanea

Condividi
(foto Lithos Design)

Disegnata da Raffaello Galiotto per Lithos Design, la collezione Dissonanze interpreta il rivestimento murale dall’allure contemporaneo.

(foto Lithos Design)

La versione Luxury Champagne mixa i toni di rosa del marmo rosa egeo con vibranti nuance pesca incastonate nelle incisioni, impreziosite da foglie di rame.

Luxury Champagne, il rivestimento per pareti elegante

(foto Lithos Design)

Con la collezione Dissonanze Lithos Design dimostra come l’uso di nuove tecnologie produttive possa innovare una tradizione millenaria che è anche cultura e bellezza.

Nel modello Luxury il marmo viene celebrato in tutta la sua essenza parlando al presente con un linguaggio progettuale attuale e processi produttivi sostenibili che permettono di ridurre lo scarto di materiale quasi a zero.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Kömmerling Profine. L’evoluzione del sistema ibrido

Kömmerling presenta WarmCore, l’evoluzione di AluNext: un sistema ibrido alluminio-Pvc che unisce estetica, prestazioni e sostenibilità. Con geometrie ottimizzate e ante più snelle, il prodotto offre compatibilità totale con il passato e nuove soluzioni per produttori e installatori

Tecnasfalti. Mezzo secolo di innovazione acustica

Tecnasfalti celebra 50 anni di attività come punto di riferimento per l’isolamento acustico e fonoassorbente. Tra innovazione, sostenibilità e cultura del comfort, l’azienda familiare si prepara a un futuro internazionale, unendo i brand Isolmant e Isolspace sotto un’unica identità