Lithos Design. Il marmo e le sue possibilità espressive

Condividi
(foto Lithos Design)

Disegnato da Raffaello Galiotto, il pattern Luxury di Lithos Design della collezione Dissonanze interpreta il rivestimento murale in chiave contemporanea indossando una veste sfarzosa: marmi esclusivi – Calacatta Viola, Arabescato Vagli, Rosso Levanto, Rosa Egeo, Carrara Ghiaccio, Verde Tinos – vengono ulteriormente valorizzati dai bagliori preziosi delle incisioni decorate con foglie oro, rame e bronzo.

(foto Lithos Design)

L’effetto del motivo circolare, a diametro variabile, è una texture che crea composizioni ritmate e sorprendenti, superfici effetto wow, capaci di donare agli ambienti un’atmosfera sofisticata.

Dalla dissonanza all’armonia

(foto Lithos Design)

Novità 2023 la versione Luxury Melagrana, dove il rosso intenso del marmo abbinato alla foglia oro rende straordinario qualsiasi interior.

Oltre a Luxury Melagrana la collezione Dissonanze si compone di altre cinque palette esclusive Lithos Design: Luxury Champagne, Luxury Mousse, Luxury Elleboro, Luxury Macadamia, Luxury Akebia.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sigma Coatings. Il Colore dell’Anno 2026 si ispira alla natura

Un colore che unisce natura e design contemporaneo. Il Colore dell’Anno 2026 presentato da Sigma Coatings è il Secret Safari che celebra equilibrio, autenticità e connessione con la natura, offrendo infinite possibilità progettuali per architetti e designer.

Rete Irene. Stati Generali del Rinnovamento Energetico 2025

Si è svolta a Base Milano la seconda edizione degli Stati Generali del Rinnovamento Energetico promossa da Rete Irene, il network di imprese specializzate nella riqualificazione energetica. Presentati dati, progetti e soluzioni per accelerare la transizione energetica in Italia.