Lithos Design. Intarsi polimaterici per un hotel di lusso negli Usa

Condividi
(foto Lithos Design)

Il  progetto di rinnovamento dello Sheraton Park Hotel di Anaheim, California, commissionato a MDR Architects, celebra la bellezza della natura. Per la trasformazione delle aree comuni e delle camere, lo studio californiano ha abbracciato l’armonia dei colori del paesaggio e l’ha portata all’interno.

(foto Lithos Design)

Nuance della pietra naturale

Con l’uso delle delicate sfumature di pietra naturale, come il Paon Royal, la Breccia di Serravezza, il Bardiglio Nuvolato e il Carrara Ghiaccio, il rivestimento a parete Tangram Patchwork di Lithos Design cattura magistralmente il concetto, creando un punto focalizzante nell’area della reception.

(foto Lithos Design)

I moduli di Tangram, disponibili nelle finiture Marmo Polished (lucidato) o Reeded (a righe), possono essere disposti in sequenze praticamente infinite.

Il design è proposto in sette diverse palette di colori: Patchwork, Aloe, Chaplin, Zafferano, Ginger, Chantilly, e Cosmo. Tangram è un componente della collezione Opus di Lithos Design, una serie di rivestimenti di grande fascino estetico che fonde l’arte dell’intarsio con il design.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.