Distribuita da Ullmann di Genova, arriva sul mercato italiano Digi-Level a marchio Tech Way, la nuova generazione di livelle/inclinometri professionali con misuratore d’angolo digitale. Si tratta di strumenti di misura molto versatili per l’assoluta affidabilità, rapidità di misurazione, semplice lettura, memorizzazione della misura e rilievi personalizzati (zero relativo).
In Digi Level è utilizzata la tecnologia Mems di alta precisione che aggiunge ai normali utilizzi di una tradizionale livella la funzione di inclinometro per la misurazione di angoli e piani inclinati. Sono micro chip elettromeccanici, dove infinitesime lamelle di silicio vibrano sospese a meno di un micron e, funzionando da accelerometro, registrano con precisione ogni movimento. Le livelle elettroniche digitali rilevano le pendenze e le inclinazioini dei piani grazie a due Mems, interni alla struttura, che rilevano e traducono in gradi lo spostamento delle lamelle dalla posizione di riferimento del piano orizzontale 0°.
Le livelle Tech Way sono strumenti di elevata professionalità ed estrema affidabilità, caratterizzate da una grande la facilità d’uso e dalle alte prestazioni raggiunte. Pratiche da usare, sono di facile lettura in quanto possiedono uno schermo Lcd ad alto contrasto retroilluminato, hanno la base con quattro potenti magneti, i piani in alluminio rettificati le rendono particolarmente precise, hanno due bolle di riferimento antishock incorporate, e i terminali in gomma protettivi insieme alla resistenza al contatto con l’acqua le rendono strumenti robusti.

Nuova vita per l’ex Padiglione Nato all’Eur
Un’icona dell’Eur nel cuore del business district romano, l’ex Padiglione Nato, dopo la riqualificazione è ora oggetto di locazione grazie a Dils e Cushman & Wakefield