Produzione | Full touch

Living Now, la prima serie civile smart e connessa di BTicino

Condividi
L’impianto smart Living Now with Netatmo di BTicino semplifica la vita e i gesti quotidiani di chi vive la casa. Grazie ai comandi scenari entrata-uscita e notte-giorno si possono associare più funzioni tra loro e personalizzare l’impianto a seconda delle esigenze. Così, lo scenario uscita, conosciuto anche come comando generale, permette di spegnere le luci, abbassare le tapparelle con un semplice click.

Living Now è la nuova linea civile di BTicino che rivoluziona il rapporto tra placca e funzione. Elegante e tecnologicamente avanzata, con pochi e semplici passi consente di trasformare un impianto tradizionale in un impianto smart senza cambiare le abitudini di cablaggio.

Il progetto di Living Now ruota attorno a tre elementi chiave: design moderno ed ergonomico, soluzioni smart, eccellenza tecnica. Il design è caratterizzato dalla scomparsa della placca intesa come cornice estetica che racchiude i meccanismi. Tasti full touch brevettati, prese e funzioni si espandono verso l’alto e il basso, oltre le dimensioni a cui siamo abituati.

E la posa in opera è sempre perfetta 

L’installazione rimane standard sia per i dispositivi tradizionali sia per i dispositivi connessi. Il cablaggio non varia. Si utilizzano scatole da incasso o cartongesso con modularità da 2 a 6 moduli e non è richiesta alcuna configurazione.

Guarda il tutorial e in 3 minuti scopri come s’installa

Solo pochi dispositivi e la casa diventa smart

Con Living Now è possibile realizzare un impianto smart e connesso per il controllo
di luci, automazione tapparelle e gestione energia partendo da un impianto tradizionale e aggiungendo solo alcuni dispositivi intelligenti Living Now with Netatmo.

Guarda il video

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Secco Sistemi. Serramenti in corten come quadri di luce nella Masseria

L’intervento di recupero della Masseria San Paolo Grande, oggi struttura ricettiva, punta a valorizzare gli spazi in connessione con la natura. Nel progetto dell’arch. Rocco Conserva, si inserisce il rigore e la pulizia estetica dei serramenti SA 15 di Secco Sistemi, nella versione in Corten.