Lo stile retrò si evolve

Condividi

Il “design di una volta”, le proporzioni armoniche, la cromatura lucente e le linee classiche caratterizzano da 10 anni Grazia, serie dall’allure retrò inserita nel catalogo di alta gamma Teknobili. Oggi Nobili Rubinetterie ne propone una nuova versione a cui si aggiunge un particolare prezioso: inserti decorati all’interno delle manopole di miscelazione, che testimoniano la cura dei dettagli dell’azienda.

La serie Grazia è un mix sapiente di stile novecentesco e innovazione tecnologica del terzo millennio. Ogni componente del miscelatore è infatti realizzato negli stabilimenti Nobili con materiali di prim’ordine e con scelte tecnologiche di avanguardia. Come il vitone ceramico, pensato per garantire una dolce manovrabilità e una resistenza perfetta alle alte temperature. O come la gomma a mescola alimentare della guarnizione di fondo, più sicura e durevole, poiché non subisce alterazioni con il passare del tempo. La collezione Grazia è disponibile in più finiture: cromata, per valorizzare le superficie ceramiche; bronzo; per un ambiente ancora più classico; terra di Francia (solo per cucina), per un risultato piacevolmente antico.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A

Sistemi scarico insonorizzati Geberit edifici multipiano

Geberit. Ottimizzazione dello spazio e silenziosità nei sistemi di scarico di edifici multipiano

I sistemi di scarico Geberit rappresentano la soluzione ideale per edifici multipiano, combinando tecnologie innovative come SuperTube, Silent-Pro e Silent-DB20. Questi sistemi garantiscono elevate prestazioni acustiche, ottimizzazione dello spazio abitabile ed efficienza idraulica. La tecnologia SuperTube elimina la necessità di circumventilazione e collettori in pendenza, mentre i sistemi Silent assicurano il comfort acustico attraverso materiali fonoassorbenti e design ottimizzati.