Locatelli

Locatelli. “Sistema Cappotto Sicuro”

Condividi
Cappotto Sicuro
(foto di Locatelli)

In clima di SuperEcoBonus 110% anche Locatelli ha predisposto il “Sistema Cappotto Sicuro”, basato su un sistema termoisolante con pannelli isolanti di ultima generazione più performanti ed ecologici (frutto di partner-ship con i più importanti produttori di mercato), per migliorare le prestazioni energetiche dell’involucro edilizio e per un perfetto equilibrio tra isolamento termico, acustico e traspirabilità.

KapLoc
è conforme con le disposizioni normative contenute nel “Decreto Rilancio” (Decreto Legge 19 maggio 2020 n. 34) convertito nella Legge 17 Luglio 2020 n. 77 e l’introduzione del Super Eco Bonus del 110%. I pannelli isolanti in Eps sono realizzati con un processo brevettato di sintolaminazione per garantire la sinterizzazione delle perle in Eps bianche e di quelle additivate in grafite.

I prodotti KapLoc per incollaggio, rasatura e finitura sono specifici per la realizzazione di sistemi tecnologicamente avanzati ad alte prestazioni di isolamento termico, supportati da un’ampia serie di accessori specifici per armatura, fissaggio meccanico e particolari costruttivi, per garantire un sistema stabile e durevole nel tempo, con la tracciabilità di ogni singolo.

La linea prodotti e complementi KapLoc “Sistema Cappotto Sicuro” permette un’ampia possibilità di combinazioni tra pannelli isolanti in Eps e in lana minerale ad aderenza migliorata con adesivi rasanti, reti di armatura in fibre di vetro e relativi accessori per una corretta realizzazione del sistema in opera. Le finiture comprendono prodotti da rivestimento in pasta di tipo silossanico, acrilico e ai silicati di potassio e di tipo minerale in polvere a base di calce idrata e cemento bianco e ancora l’innovativo rivestimento in polvere ad effetto pietra disegnato a mano Murasltone Decor. 

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Pml. Membrane impermeabilizzanti liquide, istruzioni per l’uso

I fattori che possono influenzare l’efficacia degli interventi, la fase “imprescindibile” della preparazione dei supporti, l’importanza di seguire le indicazioni delle schede tecniche, fino ai consigli per una corretta manutenzione post intervento.