Loforese Group-Isolarsì presenta a Saie Bari 2025 le sue soluzioni per l’efficientamento energetico degli immobili esistenti.
L’azienda, specializzata nell’insufflaggio con lana di vetro in fiocchi, offre risposte alle esigenze di isolamento termico e acustico per interventi di riqualificazione energetica.
L’isolamento delle intercapedini è spesso la chiave per trasformare un immobile energivoro in un’abitazione efficiente e confortevole.
L’insufflaggio è infatti una soluzione efficace e vantaggiosa perché è una tecnica molto semplice, veloce e pulita, realizzabile sia dall’esterno che dall’interno dell’abitazione senza particolari permessi condominiali.
Può essere utilizzato per riqualificare varie tipologie edilizie: dal condominio alla villetta mono o bifamiliare, fino al singolo appartamento.
Ogni intervento è preceduto da un sopralluogo e una consulenza personalizzata. I tecnici specializzati di Loforese Group-Isolarsì garantiscono un’esecuzione a regola d’arte, raggiungendo salti di classe energetica che permettono anche l’accesso a incentivi fiscali o mutui “green”.

Sidel. Serramenti Made in Italy
Nata nei primi anni ‘50, Sidel conta ora uno stabilimento di 30.000