Saie Bari 2025

Loforese Group-Isolarsì. Efficienza energetica e comfort abitativo con l’insufflaggio

Condividi

Loforese Group-Isolarsì presenta a Saie Bari 2025 le sue soluzioni per l’efficientamento energetico degli immobili esistenti.
L’azienda, specializzata nell’insufflaggio con lana di vetro in fiocchi, offre risposte alle esigenze di isolamento termico e acustico per interventi di riqualificazione energetica.
L’isolamento delle intercapedini è spesso la chiave per trasformare un immobile energivoro in un’abitazione efficiente e confortevole.
L’insufflaggio è infatti una soluzione efficace e vantaggiosa perché è una tecnica molto semplice, veloce e pulita, realizzabile sia dall’esterno che dall’interno dell’abitazione senza particolari permessi condominiali.
Può essere utilizzato per riqualificare varie tipologie edilizie: dal condominio alla villetta mono o bifamiliare, fino al singolo appartamento.
Ogni intervento è preceduto da un sopralluogo e una consulenza personalizzata. I tecnici specializzati di Loforese Group-Isolarsì garantiscono un’esecuzione a regola d’arte, raggiungendo salti di classe energetica che permettono anche l’accesso a incentivi fiscali o mutui “green”.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fakro. Continua la strategia sostenibile Go Green

Fakro investe nella sostenibilità con un impianto fotovoltaico da 2.105 kWp. L’azienda riduce così le emissioni di Co₂ e promuove l’energia rinnovabile nella produzione, in fede alla strategia Go Green