Logli Massimo Saint-Gobain presenta il nuovo sistema scorrevole per docce

Condividi
(foto Logli Massimo Saint-Gobain)

Eleganza, progettazione e produzione Made in Italy caratterizzato Goccia50, il nuovo sistema scorrevole per docce di Logli Massimo Saint-Gobain adatto ad ogni esigenza.

Le caratteristiche di Goccia50

I plus principali di Goccia50 sono riscontrabili nelle 5 configurazioni disponibili studiate per ogni tipo di ambiente domestico. Il prodotto di Logli Massimo presenta 2 tipologie di installazione, una con e una senza profili per vetro fisso. La linea S presenta vetri fissi sigillati alle superfici di appoggio, mentre la linea U prevede l’installazione di vetri fissi in un profilo di alluminio che funge anche da diga.

Goccia50 ha un doppio sistema ammortizzato softbreak con corsa frenante semplice da montare e durevole nel tempo. Ma non solo: le meccaniche di scorrimento sono di qualità per garantire il massimo in termini di affidabilità del prodotto. Completano i plus di Goccia50 la distanza minima tra vetri fissi e mobili con guida a terra e sgancio rapido così da consentire una pulizia più agevole.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Industrie Rinaldi. Acquisita il 100% di Poliespanso

Un’operazione strategica per il settore dell’edilizia sostenibile: Industrie Rinaldi ha acquisito Poliespanso srl, consolidando la propria posizione nel comparto del polistirene espanso sintetizzato destinato all’edilizia.

EdiliziaNews Awards 2025. Le foto

Un pomeriggio di confronto e celebrazione al Palazzo della Cultura di Milano, sede di Tecniche Nuove, ha dato vita agli EdiliziaNews Awards 2025. L’evento, condotto da Moreno Morello, ha coinvolto l’intera filiera dell’edilizia – produzione, distribuzione e costruzione – alternando interventi di esperti e premiazioni.