Regione Lombardia | Manifestazioni di interesse

Lombardia: entro il 22 dicembre le proposte progettuali per la mobilità ciclistica.

Condividi
La percentuale massima del contributo a fondo perduto è del 70% fino ad un contributo massimo di 1,5 milioni di euro, mentre il costo minimo del progetto presentabile ammonta a 400 mila euro. Gli enti possono iscriversi tramite il sistema informatico SiAge.

La Regione Lombardia ha approvato l’avviso a presentare manifestazioni di interesse riguardanti proposte progettuali per la mobilità ciclistica a valere sui Fondi comunitari 2014/2020.
Gli enti potranno presentare la manifestazione di interesse sul sistema informatico SiAge>> entro le ore 12 del 22 dicembre prossimo: è necessario registrarsi preventivamente al sistema SiAge per ottenere le credenziali di accesso e procedere alla profilazione dell’ente.
pista ciclabileSuperiori a 30 mila abitanti. Possono presentare manifestazione di interesse:

  • i comuni, capoluogo di provincia, con popolazione superiore a 30 mila abitanti,
  • i comuni appartenenti alla città metropolitana,
  • la stessa città metropolitana di Milano,
  • gli enti gestori dei parchi nazionali.

bici milanoSono ammissibili le spese successive al 1 gennaio 2015 rientranti nei quadri economici dei progetti per i quali sia stato sottoscritto un contratto di appalto successivo al 1/1/2015.
La percentuale massima del contributo a fondo perduto è del 70% fino ad un contributo massimo di 1,5 milioni di euro: il costo minimo del progetto presentabile ammonta a 400 mila euro.

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale