Luca Berardo è il nuovo presidente di Assoposa

Condividi
Paolo Colombo, storico presidente di Assoposa, e Luca Berardo, neo presidente dell’associazione (foto Assoposa)

In occasione dell’Assemblea di Assoposa dello scorso 21 marzo, Luca Berardo è stato eletto nuovo Presidente dell’Associazione nazionale di imprese di posa e installatori di piastrellature ceramiche, guidata dalla sua nascita e per 9 anni da Paolo Colombo, titolare di Colombo Pavimenti.

Berardo, che guiderà l’associazione nel biennio 2022-2023, è già presidente di Sercomated – la società di servizi di Federcomated che unisce produttori e distributori del mondo dell’edilizia per fornire servizi strategici – e Amministratore Delegato di Casaoikos spa, importante realtà distributrice piemontese.

Luca Berardo

«Assoposa rappresenta la risposta alla necessità inderogabile di professionalità che il mondo delle superfici ha – ha dichiarato Luca Berardo -. Rappresenta inoltre la possibilità di accedere alla posa qualificata e certificata dei materiali ceramici in un momento storico nel quale l’innalzamento dei requisiti professionali di tutti i componenti della filiera edile è fondamentale. Gli obiettivi della nuova squadra direttiva saranno di proseguire ed incrementare l’attività formativa sul territorio nazionale dell’Accademy, di incrementare la presenza e la visibilità all’interno delle migliori show-room italiane e lavorare insieme alla filiera delle costruzioni per un mercato più professionale e trasparente. Per me è un onore prendere il testimone da un amico come Paolo Colombo, persona senza la quale non vi sarebbe nulla di tutto quanto è oggi Assoposa»

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale