Luca Berardo nel Gruppo tecnico Cultura di impresa di Confindustria

Condividi

Dialogo, identità ed unità sono le parole chiave del mandato del Presidente Orsini e che andranno a guidare l’operato di tutta la squadra di Presidenza di Confindustria.

Per riuscire in questi intenti ed accompagnare il Presidente e tutta la squadra nella loro azione sono stati definiti i gruppi Tecnici composti da esponenti del mondo imprenditoriale ad associativo che possano portare con la loro esperienza un contributo fattivo e puntuale sulle varie tematiche.

I Gruppi Tecnici sono, quindi, quelle strutture che affiancano i singoli componenti della squadra di Presidenza per una più efficace attuazione del proprio mandato e sono uno strumento privilegiato di coinvolgimento del sistema confindustriale nella definizione di contenuti e obiettivi delle politiche di rappresentanza.

Luca Berardo, imprenditore della distribuzione edile, presidente di Sercomated e di Assoposa è stato chiamato a far parte del Gruppo Tecnico dedicato alla Cultura d’Impresa.

Il gruppo Cultura d’Impresa è il gruppo che affianca direttamente il Presidente Orsini per il prossimo biennio nella promozione della cultura d’impresa in Italia.

Luca Berardo

«Sono naturalmente entusiasta per questa nomina  e metterò a disposizione del Presidente Orsini e degli altri componenti del gruppo tecnico l’esperienza maturata tanto nell’attività sia come imprenditore in Italia ed all’estero che nella vita associativa in Sercomated, Federcomated ed Assoposa.

La cultura e i valori d’impresa sono alla base di un vantaggio competitivo che le nostre imprese devono poter esprimere oggi più che mai sul proprio mercato di riferimento e uno dei compiti certamente più importanti per le associazioni di categoria è proprio quello di aiutare gli imprenditori ad innalzarne il livello e la sensibilità al tema in loro e più in generale in tutti i loro collaboratori».

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Fiora. I radiatori che arredano

Nel mondo del design contemporaneo, il bagno evolve diventando uno spazio da vivere, progettare, raccontare. In questa visione si inserisce l’offerta di radiatori Fiora che si distinguono per design, performance e personalizzazione totale