Luigi Traettino riconfermato presidente dei costruttori casertani

Condividi

Luigi Traettino, 41 anni, legale rappresentante della Landolfi & Traettino Costruzioni, è stato riconfermato all’unanimità nella carica di presidente della sezione Costruttori Edili di Confindustria Caserta per il prossimo triennio (2013-2016).

Luigi Traettino, presidente Costruttori Edili di Confindustria Caserta

Laureato in economia e commercio, dal 1999 è amministratore della Landolfi & Traettino Costruzioni, impresa operante nel settore dell’edilizia privata, fondata e gestita assieme al socio e cugino Francesco Landolfi.  Nell’ambito del sistema associativo confindustriale, con la presidenza del gruppo Giovani Imprenditori (quadriennio 2005-2008) di Confindustria Caserta ha anche ricoperto ruoli nazionali. È stato, infatti, consigliere nazionale incaricato per l’etica e il Mezzogiorno del gruppo Giovani Imprenditori; componente di giunta di Confindustria Campania. In un breve indirizzo programmatico ha riconfermato l’impegno fin qui svolto a favore di un comparto che più di altri sta soffrendo la crisi e che più di altri, nel breve, con le giuste misure potrebbe ridare fiato all’economia del Paese.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Alfonso Femia. Opera musiva nel Terminal Crociere di Ravenna

Presentato “Il viaggio e il Mediterraneo”, progetto per la realizzazione dell’opera musiva destinata al nuovo Terminal Crociere di Porto Corsini a Ravenna, edificio firmato da Alfonso Femia in collaborazione con il paesaggista Michelangelo Pugliese