Interni | Ceramica

L’unione di Shade di terra cotta e cementi

Condividi
Shade Carpet di Pastorelli è una collezione che permette di posare la ceramica anche in camera da letto in versione 30×30, un concept semplice dal risultato molto sofisticato ottenuto coordinando la decorazione a pavimento con quella della testata.

La serie Shade nasce dalla combinazione del fascino e del calore della terra cotta abbinato all’urban style dei cementi, creando un effetto armonico che, grazie a quattro colorazioni, permette di realizzare ambienti sia contemporanei che classici.
Shade Carpet di Pastorelli >> è una collezione che permette di posare la ceramica anche in camera da letto in versione 30×30, un concept semplice dal risultato molto sofisticato ottenuto coordinando la decorazione a pavimento con quella della testata.

Pastorelli SHADE CARPET

Tutta la serie è prodotta in grès porcellanato proposta in cinque formati, quadrati e rettangolari (80×80, 40×80, 60×60, 30×60 e 30×30).
La versione Carpet è proposta nel formato 30×30 ma le medesime decorazioni sono inserite anche nel mosaico a forma esagonale previsto per ogni colorazione. La decorazione Carpet è composta da circa 60 tipologie di decori diversi fra loro per colorazione o disegno che ricordano le Cementine.

Richiedi maggiori informazioni

Edicola web

Ti potrebbero interessare

Hyundai. Una nuova pala gommata per Apicella

Apicella raggiunge prestazioni ai massimi livelli nelle operazioni come spianamento del terreno, movimentazione e carico dei materiali grazie alla pala gommata Hyundai HL955A